Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 11.900
Annuncio Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usato a Torino (Torino), alimentazione Gpl, anno 2016 e chilometraggio Km 77407. In vendita da concessionario Automoto Marco Group S.r.l..
ID Annuncio
E33E79
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Corso Orbassano, 390 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
77407 km
Prodotta
6/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Automoto Marco Group S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Orbassano, 390 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Chevrolet Spark 1.2 LS usata
7Milano (MI)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe C 200 Kompressor cat Sport usata
17Abbiategrasso (MI)ConcessionarioDEK:[9668888] Auto in ottime condizinoi Pronta all'uso Non necessita di interventi Revisionata a 05/2025 Gomme ANT NUOVE Tettuccio apribile ____..... -
Citroen C3 1.1 airdream Elegance usata
15San Giuliano Milanese (MI)ConcessionarioCitroen C3 1.1 airdream Elegance del 12/2008 con soli 86.539 km in ottime condizioni di carrozzeria , con interni molto ben conservati e meccanica in .....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa