Fiat 500 1.2 Lounge usato
€ 6.890
Annuncio Fiat 500 1.2 Lounge usato a Rovigo (Rovigo), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 144000. In vendita da concessionario Business Cars.
ID Annuncio
E34524
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Dosso, 16 Rovigo 45100 RO Veneto
Prezzo
€ 6.890
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
144000 km
Prodotta
12/2012
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Business Cars
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dosso, 16 Rovigo (RO) 45100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Chevrolet Matiz 1000 SE Energy Dual Power GPL usata
19Roma (RM)Concessionario. ANGELUCCIAUTO *****SI RICEVE CON APPUNTAMENTO****** telefono 3333402341 - 0666152690 ..... -
Volkswagen Golf 1.6 16V cat 5 porte Highline usata
12Roma (RM)Concessionariointeramente finanziabile si valutano permute N.b.: La descrizione del veicolo é puramente indicativa e può differire dall' effettiva realtà, non cos..... -
Fiat 600 1.1 Active usata
11Roma (RM)Concessionariokm 70000 ,gommata ,aria condizionata ,servosterzo, abs, vetri elettrici. auto marciante (motore da rivedere rumoroso) NO GARANZIA
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa