Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 10.500
Annuncio Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usato a Ciampino (Roma), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 75000. In vendita da concessionario Granturismo Auto S.r.l..
ID Annuncio
E355D3
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Via Asti, 65 Ciampino 00043 RM Lazio
Prezzo
€ 10.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
75000 km
Prodotta
3/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Granturismo Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Asti, 65 Ciampino (RM) 00043
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Volkswagen Polo 1.4 16V 5p. Comfortline usata
11Torino (TO)Concessionarioimporto interamente finanziabile salvo approvazione finanziaria - garanzia Legale di conformità inclusa nel prezzo -effettuiamo servizio di Assicura..... -
Mercedes-Benz Classe E 250 turbodiesel cat Elegance usata
9Torino (TO)Concessionario -
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi (90CV) S.W. usata
4Torino (TO)ConcessionarioVETTURA IN ORDINE VENDUTA VISTA ,PROVATA E PIACIUTA!!!
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa