Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo Lounge usato
€ 5.000
Annuncio Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 153000. In vendita da concessionario Total Car Roma S.r.l..
ID Annuncio
E35680
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Via Casilina, 1784 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 5.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
153000 km
Prodotta
3/2010
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo Lounge
Veicolo venduto da
Total Car Roma S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Casilina, 1784 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
17Firenze (FI)ConcessionarioVettura in ottime condizioni d'uso, PRONTA CONSEGNA MINIMO ANTICIPO PRIMA RATA 30GG. Si esaminano in sede eventuali permute.Grazie alla professionalit..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
9Vinci (FI)ConcessionarioDEK:[8361531] -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
8Vinci (FI)ConcessionarioDEK:[8002488]
Specifiche tecniche di Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 173 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiFiat 500 0.9 TwinAir Turbo Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa