Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 12.500
Annuncio Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usato a Chiesina Uzzanese (Pistoia), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 58755. In vendita da concessionario Auto Pippi Chiesina S.r.l..
ID Annuncio
E35A61
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via della Repubblica, 4 Chiesina Uzzanese 51013 PT Toscana
Prezzo
€ 12.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
58755 km
Prodotta
11/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Auto Pippi Chiesina S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via della Repubblica, 4 Chiesina Uzzanese (PT) 51013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Jaguar S-Type 2.5 V6 cat Executive usata
5Pieve Emanuele (MI)Concessionariotenuta bene interno pelle pochi km -
Chevrolet Kalos 1.2 3 porte SE Sport usata
3Pieve Emanuele (MI)Concessionariomotore ok km 170000 con impianto a gas -
Lancia k Station Wagon 20V cat Station Wagon LE usata
15Abbiategrasso (MI)ConcessionarioDEK:[8704041] Lancia K Station Wagon molto rara Pronta di meccanica Pompa Benzina NUOVA Freni NUOVI Regolarmente Immatricolata con targhe e libretto o.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa