Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usato
€ 8.500
Annuncio Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usato a Marsala (Trapani), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 104000. In vendita da concessionario AG Auto S.a.s..
ID Annuncio
E36436
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via Mazara, 56 Marsala 91025 TP Sicilia
Prezzo
€ 8.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
104000 km
Prodotta
6/2018
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso Pastello
Versione
1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge
Veicolo venduto da
AG Auto S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mazara, 56 Marsala (TP) 91025
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Citroen C3 1.4 HDi 70CV airdream Exclusive Style usata
16Valderice (TP)ConcessionarioCitroen C3 1.4 hdi 5 porte anno 2010. Autovettura con 150603 km Certificati e dimostrabili. Ultima revisione effettuata il giorno 24/05/2022 a km 128..... -
Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI DPF DSG Business usata
18Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / VETTURA IN CONTO VENDITA -
Citroen C3 Picasso 1.6 HDi 90 Seduction Combi usata
9Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / PREZZO PROMO CON RITIRO PERMUTA /
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa