Fiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Lounge usato
€ 6.000
Annuncio Fiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Lounge usato a Rimini (Rimini), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 118000. In vendita da concessionario Autoagenzia.It.
ID Annuncio
E37F60
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Portogallo, 9 Rimini 47922 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 6.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
118000 km
Prodotta
9/2010
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 Multijet 16V 75 CV Lounge
Veicolo venduto da
Autoagenzia.It
Telefono venditore
Indirizzo
Via Portogallo, 9 Rimini (RN) 47922
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte usata
15Rimini (RN)Concessionario -
Audi A4 Avant 1.9 TDI/130 CV cat usata
19Rimini (RN)ConcessionarioAUDI A 4 AVANT 1.9 130CV ANNO 2002 KM 221000 BLU' METALLIZZATO UNIPROPIETARIA. IL MOTORE TDI 130cv E' UNO DEI MOTORI AUDI PIU' POTENTI , MOLTO AFFIDA..... -
Volkswagen Polo 1.4/69CV TDI 5p. Comfortline usata
18Rimini (RN)ConcessionarioVOLKSWAGEN POLO 1.4 TDI 5 PORTE KW 51, SOLO 112000 KM NERA METALLIZZATA (PARI AL NUOVO) MECCANICA E CARROZZERIA IN BUONISSIMO STATO (DISTRIBUZIONE FA.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 12,5 secondiFiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa