Fiat 500 1.2 Lounge usato
€ 6.890
Annuncio Fiat 500 1.2 Lounge usato a Rosarno (Reggio Calabria), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 149000. In vendita da concessionario Superauto Tommasino di Corrao Vincenzo.
ID Annuncio
E38839
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via Armando Diaz, 82 Rosarno 89025 RC Calabria
Prezzo
€ 6.890
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
149000 km
Prodotta
1/2013
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Superauto Tommasino di Corrao Vincenzo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Armando Diaz, 82 Rosarno (RC) 89025
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Hyundai i20 1.4 CRDi 90CV 5p. Premium usata
15Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9426644] AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!!AUTOVETTURA PERFETTA COME NUOVA IN OGNI SUA PARTE SIA INTERNA CHE ESTERNA. KM ORIGINALI E CERTIF..... -
Alfa Romeo MiTo 1.4 105 CV M.air S&S Distinctive usata
1Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[8632401] -
Fiat QUBO 1.3 MJT 75 CV Active usata
16Napoli (NA)ConcessionarioVETTURA GARANTITA 12 MESI MOTORE, CAMBIO E ULTERIORI COMPONENTI. CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO!! ALTRE FOTO SUL NOSTRO SITO WEB www.autonautica.it
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa