Fiat 500 1.2 Lounge usato
€ 5.500
Annuncio Fiat 500 1.2 Lounge usato a Brescia (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 146780. In vendita da concessionario Nuova Auto Mia S.r.l..
ID Annuncio
E390BF
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via Europa, 51 Brescia 25100 BS Lombardia
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
146780 km
Prodotta
7/2012
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Nuova Auto Mia S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Europa, 51 Brescia (BS) 25100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Peugeot 207 SW VTi 95CV Active usata
20Ossona (MI)ConcessionarioPEUGEOT 207 1.4 SW VTi 95CV ACTIVE, BUONE CONDIZIONI, OK NEOPATENTATI, CLIMATIZZATA, FENDINEBBIA, RADIO CD, SEDILE GUIDA REGOLABILE IN ALTEZZA, SEDILE..... -
Renault Twingo 1.2 16V LEV Sport & Sound usata
15Bernate Ticino (MI)ConcessionarioRENAULT TWINGO City car dalle piccole dimensioni, popolare per la sua agilità e maneggevolezza in città. Dimensioni compatte: ideale per la città..... -
Mercedes-Benz Classe A 160 BlueEFFICIENCY Avantgarde usata
11Pogliano Milanese (MI)Concessionarioautovettura sempre tagliandata ottime condizioni
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa