Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo GQ usato
€ 5.500
Annuncio Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo GQ usato a Piacenza (Piacenza), alimentazione Benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 162000. In vendita da concessionario Link Motors - Rottofreno.
ID Annuncio
E3A178
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
P.zza Marconi, 1/C Piacenza 29100 PC Emilia Romagna
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
162000 km
Prodotta
12/2011
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Azzurro pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo GQ
Veicolo venduto da
Link Motors - Rottofreno
Telefono venditore
Indirizzo
P.zza Marconi, 1/C Piacenza (PC) 29100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Volkswagen Golf Cabrio 1.8/75 CV cat Avantgarde usata
20Omegna (VB)ConcessionarioImporto interamente finanziabile. Un anno di garanzia . Chiusura centralizzata Chiave con transponder Immobilizzatore Vetri elettrici anteriori Vola..... -
Fiat 600 1.1 usata
10Omegna (VB)Concessionario600 IN BUONE CONDIZIONI GENERALI INTERNI MOLTO BELLI MOTORE FUNZIONANTE venduta nello stato in cui si trova, -
Fiat 600 1.1 usata
10Omegna (VB)Concessionario600 IN BUONE CONDIZIONI GENERALI INTERNI MOLTO BELLI MOTORE FUNZIONANTE venduta nello stato in cui si trova,
Specifiche tecniche di Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo GQ
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 173 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiFiat 500 0.9 TwinAir Turbo GQ Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa