Fiat 500 1.4 16V Sport usato
€ 5.800
Annuncio Fiat 500 1.4 16V Sport usato a Omegna (Verbano Cusio Ossola), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 80000. In vendita da concessionario Zenolandia.
ID Annuncio
E3A3D1
Pubblicato il
07/07/2025
Luogo
Via Comoli, 97 Omegna 28887 VB Piemonte
Prezzo
€ 5.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
80000 km
Prodotta
12/2007
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.4 16V Sport
Veicolo venduto da
Zenolandia
Telefono venditore
Indirizzo
Via Comoli, 97 Omegna (VB) 28887
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Mazda Tribute 16V cat usata
11Saronno (VA)ConcessionarioVETTURA IN PERFETTE CONDIZIONI -
Fiat Idea 1.3 Multijet 16V 90 CV BlackStar usata
8Gazzada Schianno (VA)ConcessionarioVendo Fiat Idea in buone condizioni. La vettura è dotata di cambio automatico ed è adatta a NEOPATENTATI. Per maggiori informazioni contattare il nu..... -
Alfa Romeo MiTo 1.4 105 CV M.air S&S Progression usata
20Ternate (VA)ConcessionarioDEK:[9788320] ALFA ROMEO MITO 1.4 T M.AIR BENZINA 105Cv (77Kw) EURO 5 - NESSUN BLOCCO ALLA CIRCOLAZIONE Immatricolata il 05/2011 con 132mila km chilo.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.4 16V Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 74 KW (100 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 131 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 10,5 secondiFiat 500 1.4 16V Sport Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa