Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usato
€ 5.800
Annuncio Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usato a Manciano (Grosseto), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 190000. In vendita da concessionario B&B Garage di Andrea Bigiarini.
ID Annuncio
E3A584
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Via Pietro Aldi, snc Manciano 58014 GR Toscana
Prezzo
€ 5.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
190000 km
Prodotta
7/2014
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge
Veicolo venduto da
B&B Garage di Andrea Bigiarini
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pietro Aldi, snc Manciano (GR) 58014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI Highline BlueMotion Technology usata
20Brunico/Bruneck (BZ)ConcessionarioVETTURA VENDITA PRIVATO 342/9341868 SET CERCHI INVERNALI CON CERCHI IN LEGA -
Suzuki Vitara 1.6 DDiS 4WD AllGrip V-Cool usata
20Brunico/Bruneck (BZ)ConcessionarioVEDNITA PRIVATO TRANO DI RUOTE INVERNALI CON CERCHI METALLO 349/2962629 -
Fiat Tipo Tipo 1.4 T-Jet 120CV 5 porte Lounge usata
20Brunico/Bruneck (BZ)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa