Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 10.400
Annuncio Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usato a Capaccio (Salerno), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 98000. In vendita da concessionario Aesse S.r.l..
ID Annuncio
E3E349
Pubblicato il
13/07/2025
Luogo
S.S. 18, km 87,20 Capaccio 84047 SA Campania
Prezzo
€ 10.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
98000 km
Prodotta
5/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Aesse S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 18, km 87,20 Capaccio (SA) 84047
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Lancia Musa 1.4 16V Diva usata
11Sassari (SS)Concessionario -
Toyota Corolla Verso 1.8 16V usata
19Alghero (SS)ConcessionarioTOYOTA Corolla Verso 1.8 16V COLORE : GRIGIO METALLIZATO CILINDRATA : 1794 CV : 135 KW : 99 Optionals: Aria condizionata, Autoradio, Controllo ..... -
Ford Focus 1.6 TDCi (110CV) 5p. Tit. DPF usata
4Sassari (SS)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI PER INFO : CI TROVIAMO A SASSARI IN VIA DOMENICO MILLELIRE, 1 07100 SI VALUTA ANCHE USATO PER USATO E ACQUISTIAMO LA .....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa