Fiat 500 1.2 Lounge usato
€ 7.490
Annuncio Fiat 500 1.2 Lounge usato a Firenze (Firenze), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 111595. In vendita da concessionario Simoncar S.r.l..
ID Annuncio
E4709F
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Di Varlungo Ang. Via De Nicola I Firenze 50100 FI Toscana
Prezzo
€ 7.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
111595 km
Prodotta
6/2015
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Simoncar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Di Varlungo Ang. Via De Nicola I Firenze (FI) 50100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 Distinctive usata
18Romagnano Sesia (NO)ConcessionarioBerlina dinamica, un'auto che unisce stile e performance! Tenuta in modo impeccabile con cura e attenzione da un unico proprietario. Caratterizzata ..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Elefantino usata
6Briga Novarese (NO)Concessionario -
Jeep Compass 2.0 Turbodiesel Rallye usata
20Trecate (NO)ConcessionarioBELLISSIMA JEPP COMPASS 2.0 CRD 140CV 4X4 RALLY KM DA MOTORE RIFATTO KM 2000 APPENA TAGLIANDATA UFFICIALE ITALIA KM CERTIFICATI DOPPIE CHIAVI TAGLIAND.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 Lounge Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni