Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usato
€ 6.200
Annuncio Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usato a Roncadelle (Brescia), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 154193. In vendita da concessionario Effecar S.r.l..
ID Annuncio
E54FC4
Pubblicato il
07/08/2025
Luogo
Via Enrico Mattei, 6 Roncadelle 25030 BS Lombardia
Prezzo
€ 6.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
154193 km
Prodotta
7/2015
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge
Veicolo venduto da
Effecar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Enrico Mattei, 6 Roncadelle (BS) 25030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Renault Clio SporTour 1.2 16V SporTour usata
11Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioRENAULT CLIO ANNO 2009 CIL 1.2 16V SporTour VETRI ELETTRICI SPECCHI ELETTRICI AUTORADIO CD SERVOSTERZO CLIMATIZZATORE CHIUSURA CENTRALIZZATA FENDINEBB..... -
Mercedes-Benz Classe C 220 CDI Avantg. usata
8Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI - TAGLIANDATA - REVISIONATA - BATTERIA NUOVA LE NOSTRE AUTOVETTURE USATE SONO SONO SCRUPOLOSAMENTE CONTROLLATE AL FI..... -
Citroen C1 1.0 5 porte AMIC1 usata
16Giugliano in Campania (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni