Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 10.900
Annuncio Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usato a Torino (Torino), alimentazione Gpl, anno 2016 e chilometraggio Km 77407. In vendita da concessionario Automoto Marco Group S.r.l..
ID Annuncio
E6D7FD
Pubblicato il
14/09/2025
Luogo
Corso Orbassano, 390 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 10.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
77407 km
Prodotta
6/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Automoto Marco Group S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Orbassano, 390 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Trekking usata
15Roccapiemonte (SA)Concessionario -
Citroen C3 BlueHDi 75 Exclusive usata
13San Gregorio Magno (SA)ConcessionarioL?auto presenta carrozzeria esterna e interna in OTTIME condizioni, km certificati L' auto è disponibile per qualsiasi prova su strada o controllo da..... -
Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 Distinctive 140cv usata
17San Gregorio Magno (SA)ConcessionarioL?auto presenta carrozzeria esterna e interna in OTTIME condizioni, km certificati L' auto è disponibile per qualsiasi prova su strada o controllo .....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat 500 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Panda 4x4: come Garage Italia Customs ha trasformato l'auto del cuore degli italiani
Come trasformare un'eredità culturale in una nuova esperienza automobilistica senza tradirne l'anima