Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 10.890
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 23500. In vendita da concessionario Automobili Torino.
ID Annuncio
D61349
Pubblicato il
11/06/2025
Luogo
Strada Mongreno, 8/Bis Torino 10132 TO Piemonte
Prezzo
€ 10.890
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
23500 km
Prodotta
7/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Automobili Torino
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Mongreno, 8/Bis Torino (TO) 10132
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Jeep Wrangler 2.4 cat Sport usata
8Roma (RM)Concessionario -
Audi A1 1.6 TDI 116 CV S tronic Metal usata
6Roma (RM)ConcessionarioSiamo presenti sul mercato automobilistico romano dal 1985. Facilmente raggiungibili grazie alla nuova fermata "Teano" della Metro C per l'automercato..... -
Toyota Auris Station Wagon 1.8 Hybrid Lounge usata
10Roma (RM)ConcessionarioSiamo presenti sul mercato automobilistico romano dal 1985. Facilmente raggiungibili grazie alla nuova fermata "Teano" della Metro C per l'automercato.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni