Fiat 500 1.0 Hybrid Sport usato
€ 12.990
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Sport usato a Maddaloni (Caserta), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 21000. In vendita da concessionario Fiorentino Macchine S.r.l..
ID Annuncio
D8CD39
Pubblicato il
20/06/2025
Luogo
Via Napoli, 406 Maddaloni 81024 CE Campania
Prezzo
€ 12.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
21000 km
Prodotta
10/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio Pastello
Versione
1.0 Hybrid Sport
Veicolo venduto da
Fiorentino Macchine S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Napoli, 406 Maddaloni (CE) 81024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.3 Mjt S&S SW Lounge usata
8Solesino (PD)ConcessionarioAuto tenuta molto bene con un pò di km ma tagliandati prezzo da utilitaria -
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Lounge usata
9Solesino (PD)ConcessionarioAuto benzina/metano adatta a neopatentati clima cerchoi in lega mod. lounge garantita -
Fiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge usata
10Solesino (PD)ConcessionarioAUTO ADATTA A NEOPATENTATI MOD. LOUNGE ARIA CONDIZIONATA CERCHI IN LEGA GARANTITA
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Sport
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Sport Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa