Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usato
€ 10.500
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 23980. In vendita da concessionario Fashion Cars Roma S.r.l.s..
ID Annuncio
DB2A94
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via di Sant' Alessandro, 287 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 10.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
23980 km
Prodotta
3/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.0 Hybrid Lounge
Veicolo venduto da
Fashion Cars Roma S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Sant' Alessandro, 287 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 95 CV DPF 3 porte S&S Dualogic Sport usata
18Besozzo (VA)ConcessionarioLa Fiat Punto EVO 1.3 Mjt 95 CV DPF 3 porte S&S Sport è una compatta dinamica che unisce design sportivo e efficienza. Equipaggiata con un motore 1.3 ..... -
Citroen C1 1.0 5 porte Seduction usata
9Jerago con Orago (VA)Concessionariobuone condizioni generali -
Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL usata
18Olgiate Olona (VA)ConcessionarioBusto Motor Company è Concessionaria e Service ufficiale dei marchi Cupra, Seat e Nissan per la provincia di Varese ed opera nel mercato dell?auto da.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa