Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 9.950
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 89000. In vendita da concessionario SD Motors.
ID Annuncio
DB9880
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via Cesco Baseggio, 50 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 9.950
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
89000 km
Prodotta
3/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
SD Motors
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cesco Baseggio, 50 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Peugeot 208 68 5 porte Active usata
16Formia (LT)ConcessionarioDEK:[8703765] Immatricolazione 03/2019 Ultimo tagliando effettuato presso il nostro centro assistenza ad ottobre 2024 Documentazione tagliandi Prezzo..... -
Fiat 500C Cabrio 0.9 TwinAir Turbo usata
6Aprilia (LT)ConcessionarioDEK:[9579331] -
Audi A3 Sportback 1.6 TDI Business usata
17Latina (LT)ConcessionarioID ANNUNCIO: 4674 ATTENZIONE: IL VEICOLO PUO' ESSERE GUIDATO DA UN NEOPATENTATO. ALTRI ACCESSORI IN DOTAZIONE: CERCHI IN LEGA LEGGERA DA 17" POLLICI.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa