Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 13.990
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Barletta (Barletta-Andria-Trani), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 13341. In vendita da concessionario Automurgia S.r.l..
ID Annuncio
DBD578
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Trani, 93/95 Barletta 76121 BT Puglia
Prezzo
€ 13.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
13341 km
Prodotta
2/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Automurgia S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Trani, 93/95 Barletta (BT) 76121
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Peugeot 207 8V 75CV 5p. Energie ECO GPL usata
1Torino (TO)ConcessionarioPEUGEOT 207 GPL BOMBOLONE RINNOVATO FINO AL 2031 DISTRIBUZIONE FATTA GARANZIA 12 MESI -
Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 3 porte Entry usata
15Collegno (TO)ConcessionarioFORD FIESTA 1.5 TDCi 75CV 3 porte Van Entry IMMATRICOLATA IL 28/05/2014 CC 1499 KW 55 CV 75 KM 198429 CERTIFICATI E TAGLIANDATI ULTIMO TAGLIANDO I..... -
Ford Ka 1.2 8V 69CV Titanium usata
17Carignano (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni