Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 11.900
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Latina (Latina), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 53200. In vendita da concessionario Mixauto Service S.r.l..
ID Annuncio
DC355B
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Strada Chiesuola, 1 - Borgo Piave Latina 04100 LT Lazio
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
53200 km
Prodotta
11/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Mixauto Service S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Chiesuola, 1 - Borgo Piave Latina (LT) 04100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic usata
13Rovigo (RO)Concessionariorev fatta 06.2024 distribuzione eseguita a km 289000 tagliando eseguito a km 305000 SPIA MOTORE ACCESA!!! VENDUTA VISTA E PIACIUTA. Finanziamenti agev..... -
Opel Frontera cat 3 porte Sport usata
6Rovigo (RO)ConcessionarioAUTO COME DA FOTO DA RIPRISTNARE AVVIAMENTO EFFETTUATO MA L AUTO VA IN MOTO A 3 CILINDRI
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa