Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 12.990
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 16000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
DCF528
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 12.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
16000 km
Prodotta
4/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Opel Corsa 1.3 CDTI 75CV 3 porte Enjoy usata
10Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioL'Auto presenta imperfezioni di corrozzeria -
Mahindra Quanto Quanto C8 2.2 2WD N1 usata
5Ottaviano (NA)ConcessionarioAuto incidentata, Alzacristalli a comando eletrico sulle quattro porte, Apertura elettrica remota per serbatoio, Bracciolo posteriore centrale con por..... -
Audi A4 Avant 2.5 V6 TDI/180 CV cat quattro usata
13Giugliano in Campania (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa