Fiat 500 1.0 Hybrid Club usato
€ 14.390
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Club usato a Marcianise (Caserta), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 17100. In vendita da concessionario Blu Car S.r.l. - Marcianise.
ID Annuncio
DD063A
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
Via Santella, 2 Marcianise 81025 CE Campania
Prezzo
€ 14.390
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
17100 km
Prodotta
4/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Hybrid Club
Veicolo venduto da
Blu Car S.r.l. - Marcianise
Telefono venditore
Indirizzo
Via Santella, 2 Marcianise (CE) 81025
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Nissan Note 1.5 dCi Comfort usata
20Moncalieri (TO)ConcessionarioSono qui per aiutarti a scoprire di più sull'invincibile Nissan Note 1.5 dCi Comfort che stai guardando. Lascia che ti porti in un piccolo tour delle ..... -
Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL usata
6Leini' (TO)ConcessionarioAuto in buone condizioni generali, MOTORE SOSTITUITO CON 120.000 km..... TUTTO DIMOSTRABILE OTTIMA PER NEOPATENTATI *VISIBILE NELLA SEDE DI Leinì ..... -
Nissan Qashqai 1.5 dCi Acenta usata
20Torino (TO)ConcessionarioVISIBILE PRESSO LA SEDE DI RIVOLI CORSO TORINO 38 DAVIDE 0119589687
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Club
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Club Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni