Fiat 500 1.2 S usato
€ 12.500
Annuncio Fiat 500 1.2 S usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 45000. In vendita da concessionario Rocco Auto .
ID Annuncio
DDF196
Pubblicato il
14/07/2025
Luogo
Via Federico Delpino 170 Roma 00171 RM Lazio
Prezzo
€ 12.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
45000 km
Prodotta
10/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.2 S
Veicolo venduto da
Rocco Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Federico Delpino 170 Roma (RM) 00171
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
12Roma (RM)ConcessionarioFiat 500 1.2 Lounge, auto in perfette condizioni, comoda e spratica per la città, ideona per neopatentati, distribuzione appena eseguita, possibilità ..... -
Citroen C3 1.1 Exclusive usata
13Roma (RM)ConcessionarioCitroen C3 1.1 Exclusive, auto in buone condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Panda 1.2 EASY, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanziamento e/o p.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 S
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 12,9 secondiFiat 500 1.2 S Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni