Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 14.500
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Ardea (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 35148. In vendita da concessionario De Paolis Auto S.r.l..
ID Annuncio
DE1028
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via delle Camomille, 1 Ardea 00040 RM Lazio
Prezzo
€ 14.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
35148 km
Prodotta
10/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
De Paolis Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via delle Camomille, 1 Ardea (RM) 00040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Daihatsu Terios 1.3i 16V cat 4WD SX usata
15Atena Lucana (SA)ConcessionarioDAIHATSU TERIOS 1.3 4X4 + SISTEMA DEL BLOCCAGGIO DEL DIFFERENZIALE TRAMITE PULSANTE INSERIBILE ALL OCCORRENZA . MECCANICAMENTE EFFICIENTE , CARROZ..... -
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Street usata
19Agropoli (SA)Concessionario -
Audi A2 1.4 TDI Top usata
10Atena Lucana (SA)ConcessionarioAUDI A2 1.4 TDI 70 CV , VEICOLO DAI CONSUMI E COSTI DI GESTIONE AL LIMITE DEI COSTI . POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO CON ANTICIPO ZERO E RATE DA SOL.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni