Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 15.800
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Alba (Cuneo), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 6475. In vendita da concessionario New Cars Group.
ID Annuncio
DE35F9
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Corso Bra 58 Alba 12051 CN Piemonte
Prezzo
€ 15.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
6475 km
Prodotta
4/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
New Cars Group
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Bra 58 Alba (CN) 12051
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Jeep Cherokee TD 5 porte Command-Trac Sport usata
10Modica (RG)ConcessionarioJeep Cherokee 2.5 TD 116 cv Fuoristrada Funzionante 4 x 4 Revisionata -
Renault Modus 1.5 dCi 85CV Dynamique usata
10Modica (RG)ConcessionarioRenault Modus 1.5 dci Vettura funzionante Tagliandata regolare Per Neopate. Garanzia 12 mesi Possibilita di Finanziamento -
MINI Mini 1.4 tdi One D de luxe usata
20Ragusa (RG)ConcessionarioMINI ONE 1.4 D Leave Motors propone in conto vendita vettura utilitaria compatta in condizioni ottimali. Pronta a viaggiare, rispetta la direttiva EU.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni