Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 15.400
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 18132. In vendita da concessionario Rotolo Automobili.
ID Annuncio
DE4F58
Pubblicato il
19/06/2025
Luogo
Via Antonio Cecchi, 62 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 15.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
18132 km
Prodotta
3/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Rotolo Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
Via Antonio Cecchi, 62 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Renault Twingo SCe EDC Lovely usata
17Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioRenault Twingo - 1.0 SCe EDC Lovely in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà PREZZO VALID..... -
Opel Corsa 1.2 5 porte 120 Anniversary usata
20Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioOpel Corsa - 1.2 5 porte 120 Anniversary in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà PREZZO..... -
Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usata
9Moncalieri (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa