Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 18.600
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Massa (Massa-Carrara), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 42800. In vendita da concessionario Autotecnica Apuana S.r.l..
ID Annuncio
DF1C50
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Oliveti, 102 Massa 54100 MS Toscana
Prezzo
€ 18.600
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
42800 km
Prodotta
1/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Autotecnica Apuana S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Oliveti, 102 Massa (MS) 54100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Skoda Superb Station Wagon 2.0 TDI CR 170 CV DSG 4x4 W. Laurin&Klement GreenTec usata
16Alessandria (AL)ConcessionarioAutovettura in bellisimo stato Meccanicamente perfetta tutti i taliandi sono stato eseguiti da un Officina autorizzata VW/Skoda Internamente tutto in ..... -
Land Rover Range Rover Evoque 2.2 TD4 5p. Dynamic usata
16Alessandria (AL)ConcessionarioDEK:[9870619] VETTURA IN OTTIME CONDIZIONI REVISIONE VALIDA FINO A FEBBRAIO 2027 TRAZIONE INTEGRALE CAMBIO AUTOMATICO INTERNI IN PELLE RADIO BLUR..... -
MINI Mini Clubman 2.0 Cooper S Hype Clubman usata
0Tortona (AL)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni