Fiat 500 1.0 Hybrid Connect usato
€ 13.300
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Connect usato a Parete (Caserta), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 49918. In vendita da concessionario Maionauto S.r.l..
ID Annuncio
DFA0A6
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via della Repubblica, 120 Parete 81030 CE Campania
Prezzo
€ 13.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
49918 km
Prodotta
2/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Connect
Veicolo venduto da
Maionauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via della Repubblica, 120 Parete (CE) 81030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Ford Fiesta 1.4 TDCi 3p. Titanium usata
9Pescara (PE)ConcessionarioCOD.80 In seguito la targa per qualsiasi info e visura: DY923MF Prenota un Test Drive direttamente dal nostro sito difrancescoauto.it (dove troverai c..... -
Hyundai i20 1.2 5p. BlueDrive GPL Classic usata
10Pescara (PE)ConcessionarioCOD.71 In seguito la targa per qualsiasim info e visura: DW966AT Prenota un Test Drive direttamente dal nostro sito difrancescoauto.it (dove troverai ..... -
Peugeot 208 HDi 68 CV 5 porte Active usata
1Popoli (PE)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Connect
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Connect Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni