Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 13.700
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Cuneo (Cuneo), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 26800. In vendita da concessionario Bcar S.r.l..
ID Annuncio
DFD0D1
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Via Metalmeccanici, 19/a Cuneo 12100 CN Piemonte
Prezzo
€ 13.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
26800 km
Prodotta
7/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Bcar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Metalmeccanici, 19/a Cuneo (CN) 12100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Ford Fiesta 1.2 60CV 5p. Tit. usata
15Follonica (GR)ConcessionarioLEVANTE AUTO Agenzia di mediazione vendita fra privati. Accettiamo auto in conto vendita gratis. Tel. 0566-266484 392-5979162. FORD FIESTA 1.2..... -
Toyota Yaris 16V cat 5 porte Sol usata
15Grosseto (GR)ConcessionarioOK PER NEOPATENTATI 12 MESI DI GARANZIA PER INFO TEL 3802915995 -
Volvo V50 D2 R-design usata
17Grosseto (GR)ConcessionarioGOMME NUOVE CINGHIA DI DISTRIBUZIONE FATTA A 170MILA KM UNICO PROPRIETARIO 12 MESI DI GARANZIA per info tel. 3802915995
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa