Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 13.490
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Verona (Verona), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 19984. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Verona.
ID Annuncio
DFD83F
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Forte Tomba, 58/b Verona 37135 VR Veneto
Prezzo
€ 13.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
19984 km
Prodotta
10/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Verona
Telefono venditore
Indirizzo
Via Forte Tomba, 58/b Verona (VR) 37135
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Jeep Compass 2.2 CRD Limited usata
20Parma (PR)ConcessionarioVETTURA UFFICIALE ITALIANA IN BUONE CONDIZIONI SEMPRE TAGLIANDATA REGOLARMENTE ACCESSORIATA CON: - FARI ALLO XENON - CERCHI IN LEGA 17" - SISTEMA..... -
Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo Lounge usata
20Parma (PR)ConcessionarioAuto molto bella, ufficiale italiana,mai sinistrata,sempre box, carrozzeria e interni in buone condizioni,anutenzione regolare ACCESSORI TETTO PANOR..... -
Citroen C1 C1 VTi 68 5 porte Feel usata
20Parma (PR)ConcessionarioLEGGI ATTENTAMENTE IL TESTO DELL'ANNUNCIO PRIMA DI CHIAMARE O INVIARE UNA MAIL PER QUESTA AUTO CONTATTARE MATTEO 3349542364 SE NON HAI UN'AUTO DA PE.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa