Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 14.750
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Trapani (Trapani), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 1250. In vendita da concessionario Autovar Di Arceri Vito & C. S.A.S..
ID Annuncio
E0485E
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via Milazzo, 7 Trapani 91100 TP Sicilia
Prezzo
€ 14.750
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
1250 km
Prodotta
11/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Autovar Di Arceri Vito & C. S.A.S.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Milazzo, 7 Trapani (TP) 91100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 16V Progression usata
20Pontecorvo (FR)ConcessionarioL.S. AUTOMOBILI propone in vendita Alfa Romeo 159 1.9 jtdm 16v 150cv in buone condizioni generali. Allestimento Progression con i seguenti optional: ..... -
Volvo S60 2.4 D5 20V (185CV) cat Momentum usata
12Isola del Liri (FR)Concessionario -
Nissan Pixo 1.0 5 porte Visia usata
17San Giorgio a Liri (FR)ConcessionarioUNICO PROPRIETARIO REGOLARMENTE TAGLIANDATA CLIMATIZZATA NEOPATENTATI CONSUMI IRRISORI
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa