Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usato
€ 10.990
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usato a Napoli (Napoli), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 45000. In vendita da concessionario SI Car S.r.l..
ID Annuncio
E075A1
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Via Mario Palermo ,100 Napoli 80147 NA Campania
Prezzo
€ 10.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
45000 km
Prodotta
3/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Lounge
Veicolo venduto da
SI Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mario Palermo ,100 Napoli (NA) 80147
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Toyota Yaris 16V cat 5 porte Sol usata
0Montemurlo (PO)Concessionario -
Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e ..... -
Fiat Panda 1.2 Dynamic usata
19Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e .....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa