Fiat 500 1.0 Hybrid Club usato
€ 12.850
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Club usato a Latisana (Udine), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 20000. In vendita da concessionario Vida S.r.l..
ID Annuncio
E07B51
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Marconi, 97 Latisana 33053 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 12.850
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
20000 km
Prodotta
11/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Hybrid Club
Veicolo venduto da
Vida S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Marconi, 97 Latisana (UD) 33053
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Toyota Yaris 1.0 72 CV 5 porte Active usata
20Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioToyota Yaris - 1.0 72 CV 5 porte Active in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà PREZZO V..... -
Fiat 500X 1.4 T-Jet 120 CV GPL City Cross usata
20Torino (TO)ConcessionarioFIAT 500 X 1.4 T-Jet 120 CV GPL City Cross , IN OTTIME CONDIZIONI PARI AL NUOVO , DOTATA DI TUTTI GLI OPTIONAL , TUTTI I LAVORI DI MANTENZIONE ESEGUIT..... -
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI 140 CV 4MOTION Track & Field usata
9Moncalieri (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Club
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Club Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa