Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 11.490
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Nicosia (Enna), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 59998. In vendita da concessionario Stilauto S.r.l.
ID Annuncio
E09B37
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
C.da San lorenzo, snc Nicosia 94014 EN Sicilia
Prezzo
€ 11.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
59998 km
Prodotta
8/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Stilauto S.r.l
Telefono venditore
Indirizzo
C.da San lorenzo, snc Nicosia (EN) 94014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Lancia Y 16V cat LS usata
3Pieve Emanuele (MI)Concessionariovista e piaciuta -
Opel Insignia Station Wagon CDTI 160CV ecoFLESports Cosmo usata
14Milano (MI)ConcessionarioPER INFO O APPUNTAMENTI:TEL 02/36517878 (UFF) CELL MASSIMO 3898360319 - MAURO 3898360134 KM ASSOLUTAMENTE REALI E CERTIFICATI. IL PREZZO ESPOSTO E..... -
Ford Focus 1.8 TDDi cat 5p. Ambiente usata
20Liscate (MI)ConcessionarioDEK:[9663584] Vettura TAGLIANDATA e REVISIONATA PER ULTERIORI INFORMAZIONI Tel 393.9372296 (Leonardo) Tel 02.95354410 PASSAGGIO DI PROPRIETA' .....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa