Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usato
€ 11.200
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 38528. In vendita da concessionario Auto In Roma S.r.l..
ID Annuncio
E0B7DF
Pubblicato il
28/05/2025
Luogo
Via Tiberina, 208 Roma 00188 RM Lazio
Prezzo
€ 11.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
38528 km
Prodotta
6/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Lounge
Veicolo venduto da
Auto In Roma S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tiberina, 208 Roma (RM) 00188
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Opel Meriva 1.4 100CV Cosmo usata
10Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVEICOLO IN OTTIME CONDIZIONI - TAGLIANDATA - REVISONATA - DUE PROPRIETARI - BLOCK SHAFT - BATTERIA NUOVA LE NOSTRE AUTOVETTURE USATE SONO SONO S..... -
Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usata
15Pompei (NA)Concessionario -
Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi VGT Dynamic 7 p.ti usata
14Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9026111] AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!! AUTOVETTURA VISTA E PIACIUTA!!! DA NOI POTETE USUFRUIRE ANCHE DELLA POLIZZA RC AUTO CON PREZ.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Lounge
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa