Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 10.999
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Casagiove (Caserta), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 76000. In vendita da concessionario G&D Auto S.r.l..
ID Annuncio
E0B8EC
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Via Appia, 232 Casagiove 81022 CE Campania
Prezzo
€ 10.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
76000 km
Prodotta
5/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
G&D Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Appia, 232 Casagiove (CE) 81022
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Mercedes-Benz Classe A 160 BlueEFFICIENCY Special Edition usata
20Mantova (MN)ConcessionarioVENDESI AUTOVETTURA CON: - CAMBIO E MOTORE IN BUONO STATO - INTERNI BEN TENUTI - CARROZZERIA VISIBILE DALLE FOTO LA VETTURA VIENE CONSEGNATA CON; ..... -
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi (90CV) SW usata
20Mantova (MN)ConcessionarioVENDESI AUTOVETTURA CON: - REVISIONE SCADENZA 2027 - CAMBIO E MOTORE IN BUONO STATO - INTERNI BEN TENUTI - CARROZZERIA VISIBILE DALLE FOTO LA VETTUR..... -
SEAT Ibiza 1.4 TDI DPF 5p. Reference usata
2Viadana (MN)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa