Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 11.990
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 64000. In vendita da concessionario TF Motor Cars S.r.l.s.
ID Annuncio
E0C3DF
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via di Boccea, 351/a Roma 00166 RM Lazio
Prezzo
€ 11.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
64000 km
Prodotta
10/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Blu Perlato
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
TF Motor Cars S.r.l.s
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Boccea, 351/a Roma (RM) 00166
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Peugeot 308 SW BlueHDi 120 S&S Active usata
20Sarego (VI)Concessionario1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGNA IMMEDIATA..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
9Schiavon (VI)Concessionarioper chiarimenti sul veicolo SERGIO 349/70 88 568 -
Fiat Panda 1.2 EasyPower usata
20Mason Vicentino (VI)ConcessionarioVISIBILE IN VIALE VITTORIO VENETO 98 - 36016 THIENE VI TEL. 0445 374125 * 348 4224497 Ottime condizioni generali: ? carrozzeria in ottimo stato (nessu.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa