Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 12.900
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Striano (Napoli), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 19002. In vendita da concessionario Gruppo d'Albero S.r.l..
ID Annuncio
E0D1F6
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via le Vecchie Prima, 19 Striano 80040 NA Campania
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
19002 km
Prodotta
3/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Gruppo d'Albero S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via le Vecchie Prima, 19 Striano (NA) 80040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV Diva usata
13Potenza (PZ)Concessionario -
Ford Fiesta 1.4 5 porte Bz.- GPL Titanium usata
1Satriano di Lucania (PZ)Concessionario**FORD FIESTA 1.4 5 PORTE BZ.- GPL TITANIUM - IN VENDITA PRESSO LA NOSTRA CONCESSIONARIA** - **KM CERTIFICATI**: Chilometraggio garantito, con tutti ..... -
Citroen C4 Picasso 1.6 HDi 110 FAP Elegance usata
12Potenza (PZ)ConcessionarioVISITANDO IL NOSTRO SITO WEB CARZENTRUM.IT POTRETE VISUALIZZARE TUTTE LE FOTO DEL VEICOLO, INOLTRE AVRETE A DISPOSIZIONE TUTTO IL NOSTRO PARCO AUTO CO.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa