Fiat 500 1.2 Dualogic Dolcevita usato
€ 10.490
Annuncio Fiat 500 1.2 Dualogic Dolcevita usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 27000. In vendita da concessionario Sportiva Automobili S.r.l.s..
ID Annuncio
E0DFFB
Pubblicato il
17/05/2025
Luogo
Via Flaminia, 855 Roma 00151 RM Lazio
Prezzo
€ 10.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
27000 km
Prodotta
9/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Dualogic Dolcevita
Veicolo venduto da
Sportiva Automobili S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Flaminia, 855 Roma (RM) 00151
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Suzuki Splash 1.0 L usata
8Torino (TO)Concessionario -
Peugeot 207 8V 75CV 5p. Energie usata
10Torino (TO)PrivatoPrivato vende Auto in discrete condizioni di carrozzeria e buona meccanica, con climatizzatore, autoradio cd usb. specchietti e vetri anteriori elettr..... -
smart Fortwo 700 coupé passion (45 kW) usata
13Torino (TO)ConcessionarioSMART PASSION 45 KW IMMATRICOLATA 10/10/2003 KM 164.493 BODY PANEL IN BLACK TRIDION IN SILVER INTERNI IN TESSUTO GRIGIO OROLOGIO E CONTAGIRI POR.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Dualogic Dolcevita
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 12,9 secondiFiat 500 1.2 Dualogic Dolcevita Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?