Fiat 500 1.3 Multijet 95 CV S usato
€ 10.990
Annuncio Fiat 500 1.3 Multijet 95 CV S usato a Civitavecchia (Roma), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 88673. In vendita da concessionario Mussoni Auto S.r.l..
ID Annuncio
E0E1F4
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via Aurelia Sud Km 69.200 Civitavecchia 00053 RM Lazio
Prezzo
€ 10.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
88673 km
Prodotta
5/2017
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.3 Multijet 95 CV S
Veicolo venduto da
Mussoni Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Aurelia Sud Km 69.200 Civitavecchia (RM) 00053
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Chevrolet Matiz 800 S Smile GPL Eco Logic usata
18Potenza (PZ)ConcessionarioNota informativa sulla vendita: le nostre vetture sono coperte dalla Garanzia Convenzionale per la durata di mesi 12, in conformità al D.L. 6 Settembr..... -
Fiat Punto 1.2 8V 3 porte Easy usata
20Potenza (PZ)ConcessionarioFIAT PUNTO 1200 BENZINA 51KW, 70 CV , 3 PORTE, IMMATRICOALTA IL 28 02 2012 CON 213000 KM DIMOSTRABILI, FRIZIONE APPENA SOSTITUITA , AUTO IN OTTIME CON..... -
Lancia Delta 1.6 MJT DPF Selectronic Business usata
0Oppido Lucano (PZ)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.3 Multijet 95 CV S
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500 1.3 Multijet 95 CV S Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa