Fiat 500 1.0 Hybrid Cult usato
€ 10.990
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Cult usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 20000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
E0F771
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 10.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
20000 km
Prodotta
11/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Cult
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Easypower Easy usata
13Cologno Monzese (MI)ConcessionarioTUTTE LE NOSTRE AUTO SONO VISIONABILI, PREVIO APPUNTAMENTO, A COLOGNO MONZESE, IN VIALE LOMBARDIA 182. TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO DI NOSTRA PROPRIETA'..... -
Jaguar S-Type 2.5 V6 cat Executive usata
5Pieve Emanuele (MI)Concessionariotenuta bene interno pelle pochi km -
Chevrolet Kalos 1.2 3 porte SE Sport usata
3Pieve Emanuele (MI)Concessionariomotore ok km 170000 con impianto a gas
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Cult
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Cult Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa