Fiat 500 1.2 Dualogic Dolcevita usato
€ 6.890
Annuncio Fiat 500 1.2 Dualogic Dolcevita usato a Lainate (Milano), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 169265. In vendita da concessionario Auto 7 - solo su appunatamento.
ID Annuncio
E0F9A1
Pubblicato il
19/05/2025
Luogo
Via Rho, 37 Lainate 20020 MI Lombardia
Prezzo
€ 6.890
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
169265 km
Prodotta
3/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.2 Dualogic Dolcevita
Veicolo venduto da
Auto 7 - solo su appunatamento
Telefono venditore
Indirizzo
Via Rho, 37 Lainate (MI) 20020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Audi A3 2.0 16V TDI Ambition usata
5Sassofeltrio (PU)ConcessionarioMOTORE USATO COMPLETO DI POMPA INIEZIONE, INIETTORI-POMPA, TURBINA, POMPA IDROGUIDA, DISTRIBUZIONE (NO VOLANO E FRIZIONE, NO CAMBIO). SMONTATO DA AUTO..... -
Citroen C3 1.4 VTi 95 Exclusive usata
20Sassofeltrio (PU)ConcessionarioCITRON C3 1.4 benzina 73 cavalli 54 Kw Anno 2005 Stato della carrozzeria in linea con il chilometraggio e gli anni(qualche piccolo segno) Nessun prob.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.2 Dualogic Dolcevita
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 12,9 secondiFiat 500 1.2 Dualogic Dolcevita Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?