Fiat 500 1.0 Hybrid Club usato
€ 14.900
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Club usato a Cardito (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 15000. In vendita da concessionario Campaniauto.it S.r.l..
ID Annuncio
E0FD35
Pubblicato il
20/05/2025
Luogo
Strada Statale Sannitica, Km. 9,980 Cardito 80024 NA Campania
Prezzo
€ 14.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
15000 km
Prodotta
5/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Club
Veicolo venduto da
Campaniauto.it S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Statale Sannitica, Km. 9,980 Cardito (NA) 80024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Silver Plus usata
12Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / PREZZO PROMO CON RITIRO PERMUTA / PREZZO DI RICHIESTA ?11.250 -
Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Urban usata
9Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / CONTO VENDITA -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usata
11Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / PREZZO PROMO CON RITIRO PERMUTA / PREZZO DI RICHIESTA ?11.950
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Club
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Club Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?