Fiat 500 1.0 Hybrid Pop usato
€ 11.499
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Pop usato a Prato (Prato), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 19000. In vendita da concessionario TM Wagen Prato.
ID Annuncio
E114BA
Pubblicato il
24/05/2025
Luogo
Via Pietro Nenni, 41 Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 11.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
19000 km
Prodotta
12/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Bianco Metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Pop
Veicolo venduto da
TM Wagen Prato
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pietro Nenni, 41 Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Dynamic Natural Power usata
0Bologna (BO)ConcessionarioGuidabile Neopatentati Acquistiamo Automobili -
Fiat 500 1.2 Dualogic Dolcevita usata
20San Lazzaro di Savena (BO)ConcessionarioScopri in pronta consegna FIAT 500 F Vettura in conto-vendita Per tutta la documentazione del caso, contattaci Caratteristiche Tecniche: Motore: Po..... -
Ford B-Max B-Max 1.4 90 CV GPL Titanium usata
0Bologna (BO)ConcessionarioGuidabile Neopatentati Acquistiamo Automobili
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Pop
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Pop Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?