Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 12.900
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Novellara (Reggio Emilia), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 50800. In vendita da concessionario Meloni Auto.
ID Annuncio
E13CC8
Pubblicato il
23/05/2025
Luogo
Via Negri, 2 Novellara 42017 RE Emilia Romagna
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
50800 km
Prodotta
10/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Meloni Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Negri, 2 Novellara (RE) 42017
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Volkswagen Touran 1.6 TDI Trendline usata
12Bolzano/Bozen (BZ)ConcessionarioBITTE JOSEF HOFER KONTAKTIEREN CONTATTARE JOSEF HOFER +393356360044 MACCHINA SENZA GARANZIA - PREZZO SOLO PER COMMERCIANTI FAHRZEUG OHNE JEGLICHER G..... -
Fiat Sedici 2.0 MJT 16V DPF 4x4 Emotion usata
11Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario -
Fiat Sedici 2.0 MJT 16V DPF 4x4 Emotion usata
13Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?