Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 13.400
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Mongrando (Biella), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 40286. In vendita da concessionario Autoland Biella S.r.l..
ID Annuncio
E14477
Pubblicato il
23/05/2025
Luogo
Via Monte Mucrone, 1 Mongrando 13888 BI Piemonte
Prezzo
€ 13.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
40286 km
Prodotta
7/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Autoland Biella S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monte Mucrone, 1 Mongrando (BI) 13888
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Dynamic Natural Power usata
0Bologna (BO)ConcessionarioGuidabile Neopatentati Acquistiamo Automobili -
Fiat 500 1.2 Dualogic Dolcevita usata
20San Lazzaro di Savena (BO)ConcessionarioScopri in pronta consegna FIAT 500 F Vettura in conto-vendita Per tutta la documentazione del caso, contattaci Caratteristiche Tecniche: Motore: Po..... -
Ford B-Max B-Max 1.4 90 CV GPL Titanium usata
0Bologna (BO)ConcessionarioGuidabile Neopatentati Acquistiamo Automobili
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?