Fiat 500 1.0 Hybrid Cult usato
€ 11.500
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Cult usato a Latina (Latina), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 60000. In vendita da concessionario Bompan Auto S.r.l..
ID Annuncio
E152E6
Pubblicato il
25/05/2025
Luogo
Via Isonzo, 160 Latina 04100 LT Lazio
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
60000 km
Prodotta
4/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.0 Hybrid Cult
Veicolo venduto da
Bompan Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Isonzo, 160 Latina (LT) 04100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Renault Clio SCe 65 CV 5 porte Life usata
20Bellona (CE)Concessionario -
Fiat 500 1.0 Hybrid Rockstar usata
17Bellona (CE)ConcessionarioPREZZO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETA' 12 MESI DI GARANZIA NESSUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON LEGGE 104/92 WWW.GSAMOBIL..... -
Citroen C3 BlueHDi 100 S&S Shine Pack usata
20Bellona (CE)ConcessionarioPREZZO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETA' 12 MESI DI GARANZIA NESSUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON LEGGE 104/92 WWW.GSAMOBIL.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Cult
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Cult Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?