Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 10.900
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Bovisio-Masciago (Monza E Brianza), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 89000. In vendita da concessionario T.P. Car S.a.s..
ID Annuncio
E156EE
Pubblicato il
30/05/2025
Luogo
Via Brughetti, 4/E Bovisio-Masciago 20030 MB Lombardia
Prezzo
€ 10.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
89000 km
Prodotta
4/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
T.P. Car S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Brughetti, 4/E Bovisio-Masciago (MB) 20030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Porsche 911 Coupé 4.0 GT3 usata
13Cantu' (CO)Concessionario? PORSCHE 911 GT3 (Clubsport) ? 23.000 km ? ?? Performance estrema, anima da pista! Straordinaria Porsche 911 GT3 Clubsport, un'icona assoluta nel m..... -
Porsche 911 Coupé 4.0 GT3 usata
13Cantu' (CO)Concessionario? PORSCHE 911 GT3 (Clubsport) ? 23.000 km ? ?? Performance estrema, anima da pista! Straordinaria Porsche 911 GT3 Clubsport, un'icona assoluta nel m.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?